Push (2009)

Push (2009) film streaming italiano in alta definizione
La storia è incentrata sulla lotta di alcuni ragazzi dotati di poteri paranormali contro la Divisione, un'organizzazione del Governo che compie esperimenti su ragazzi come loro.
Scopo della Divisione è sviluppare un farmaco che accresca i poteri dei soggetti selezionati per farne armi umane, ma tutti i prescelti sottoposti all'iniezione del farmaco muoiono. L'unica a sopravvivere è Kira, una manipolatrice (cioè una telepate in grado di controllare altre persone). Nella fuga, aiutata da una veggente, riesce a portare con sé un flacone di farmaco che nasconde in una valigetta. La Divisione invia alla sua ricerca dei segugi, in grado di rintracciare coloro dotati di poteri attraverso le sensazioni e l'odore rilasciato dagli oggetti toccati dal soggetto della ricerca.
Parallelamente la giovane veggente Cassie chiede ed ottiene l'aiuto del trasportatore Nick (telecineta in grado di spostare gli oggetti), un tempo fidanzato con Kira, per trovare la valigetta e la ragazza, adducendo come motivazione la distruzione della Divisione e la libertà dei possessori di poteri. Kira, in seguito ad una cancellazione della memoria, non ha però ricordo del nascondiglio della valigetta contenente il potente farmaco.
Guarda il film Push (2009) in streaming completamente gratuito senza registrazione utilizzando uno dei VideoPlayer che trovi qui sotto:






VideoPlayer 1

VideoPlayer 2

VideoPlayer 3

Download/Scarica Push (2009) in alta definizione

alta-definizione-download

Nessun commento ancora

Lascia un commento